I nostri servizi

Gastronomia per eventi

Se dovete organizzare una festa di compleanno, di laurea, o qualsiasi altra ricorrenza voi desideriate, rivolgetevi a noi. Potremmo preparare per voi tutte le squisitezze che più desiderate.

Inoltre ai nostri migliori clienti offriamo, quando possibile, il servizio di consegna a domicilio della gastronomia d’asporto a Pavia.

I nostri piatti spaziano della cucina tradizionale italiana fino a qualsiasi piatto voi ci chiederete, create da mani abili, buone come fatte in casa, ma di altissimo livello gastronomico. Antipasti, primi, secondi, contorni: tutti cucinati con amore, per esaltarne il gusto e il sapore.

Prodotti particolari

se state cercando una specialità che vi ha colpito, e non trovate da nessuno parte, chiamateci o scriveteci usando l’apposito Form di contatto del sito.

Noi lo ricercheremo per voi.

La nostra rete di fornitori ci permette di trovare prodotti locali buonissimi che non trovano lo spazio che meritano nella grande distribuzione.

Ricette personalizzate

Se volete un piatto o una torta fatta in casa, dal sapore artigianale, come solo le nostre nonne sapevano fare, venite da noi.

Chiedeteci il dolce che più desiderate e noi lo prepareremo per voi.